La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

martedì 17 luglio 2012

Ancora sconti per i dipendenti Apple


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Per un appassionato Apple lavorare in uno store sarebbe il massimo; e dopo aver letto quest'articolo non ne vorrà più fare a meno.
Apple ha aggiunto un'ulteriore sconto per i suoi dipendenti. Oltre al 25% di sconto su tutti i prodotti, da sempre, ha aggiunto 500$ di sconto sui Mac e 250$ su iPad. Di questi ultimi sconti il dipendente potrà usufruire una volta ogni tre anni e deve aver lavorato in Apple almeno 90 giorni.
Dalla lista di prodotti su cui è possibile applicare uno sconto è assente il Mac Mini (forse, dato il prezzo già basso, sarebbe venuto quasi gratuito.... Apple ha 47.000 dipendenti... forse non conviene...)e il nuovo MacBook Pro Retina, forse per una semplice svista.
C'è da dire che i dipendenti apple se li meritano proprio questi sconti. A Dicembre hanno visto i propri salari aumentare fino al 30%, il che fa perdere ad Apple dai 2 ai 4 dollari all'ora per ogni dipendente. Ma ogni dipendente fa guadagnare ad Apple 278 dollari l'ora!!!


Kevin Maggi
Foto autore

Questo post è stato scritto da:

Kevin Maggi, ideatore, co-fondatore e amministratore di infoApple. Da tempo appassionato di Apple, dei suoi prodotti e software. Ma soprattutto ammiratore di Steve Jobs. Sviluppatore dell’intero sito di infoApple. Rifiuta blog noti per non lasciare infoApple.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.