La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

martedì 3 luglio 2012

Apple ha annunciato l'arrivo della categoria "Cibo e Bevande"nella AppStore!

Secondo MacStories, una cerchia ristretta di sviluppatori hanno ricevuto una Mail da Apple la quale annunciava che presto nell'AppStore arriverà una nuova categoria chiamata "Cibo e Bevande"
Questa è la seguente lettera che Apple ha mandato agli sviluppatori:
Di seguito anche la traduzione di quello che Apple ha scritto agli sviluppatori:

Nelle prossime settimane, aggiungeremo la categoria “Cibo e Bevande” per le applicazioni che aiutano l’utente a cucinare e cuocere, fare mix di bevande, gestire gli ingredienti, cercare nuovi ristoranti e bar, e imparare cosa piace mangiare e bere ai vostri amici. Questa categoria non include: diete, giochi relativi al cibo, applicazioni per fare la spesa, distribuzione di cupon. Ti stiamo contattando perché una delle tue applicazioni potrebbe essere contenuta in questa nuova categoria.
Matteo Pepe







Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.