La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

lunedì 2 luglio 2012

Apple spende 60 milioni per comprare il marchio iPad

L'azienda di Cupertino paga un'enorme cifra ad un'azienda Cinese
Tutti siete a conoscenza del tablet Made in Apple, il famoso iPad.



Ebbene Apple ha pagato la bellezza di ben 60 milioni di dollari all'azienda cinese Proview Technology,perchè quest'ultima aveva registrato i marchi "iPad" e "IPAD"nel lontano 2001.

Secondo l'agenzia "Nuova Cina" la Apple avrebbe già versato i soldi nel conto corrente deciso dall'alta corte del Guangdong.

Matteo Pepe


Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.