Tutti siete a conoscenza del tablet Made in Apple, il famoso iPad.

Ebbene Apple ha pagato la bellezza di ben 60 milioni di dollari all'azienda cinese Proview Technology,perchè quest'ultima aveva registrato i marchi "iPad" e "IPAD"nel lontano 2001.
Secondo l'agenzia "Nuova Cina" la Apple avrebbe già versato i soldi nel conto corrente deciso dall'alta corte del Guangdong.
Matteo Pepe
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.