La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

mercoledì 4 luglio 2012

“Steve Jobs: The Lost Interview” è da oggi disponibile su iTunes americano


Codice QR Inquadra con lo smartphone
L'ex CEO Apple,rimasto nel cuore di molti fan, nel 1995, ha fatto un intervista di un'ora, ma questa non è mai stata pubblicata.
Avete capito bene, nel 1995, Steve ha fatto un intervista della lunghezza di un'ora che doveva essere pubblicata come lungometraggio.
Il nome deriva appunto dal fatto che questa intervista non è mai stata mandata in onda, infatti è stata dimenticata fra gli archivi da un'emittente televisiva.
L'intervista è stata fatta da un ex-dipendente Apple di nome Robert Cringley, fino ad oggi era disponibile un "pezzo"di questa intervista lungo 10 minuti, il resto si credeva perduto.
Per fortuna che poche settimane dopo la morte del CEO Steve, il nastro originale è stato riscoperto.
Apple ha dato l'opportunità per quelli che non hanno visto la pellicola al cinema, di noleggiarlo sull'iTunes Store al prezzo di 3,99$. Per ora il video è disponibile solamente negli Stati Uniti.
                                                                                                                           
                                                                                                                         [fonte]

Matteo Pepe
Foto autore

Questo post è stato scritto da:

Matteo Pepe, co-fondatore di infoApple. Dal 2005 è a contatto con i prodotti Apple, di cui è un grande appassionato, e dei loro hardware; esperto di Jailbreak. È proprio di Jailbreak che si occupa nella gestione del blog. Dopo poco tempo ha lasciato l'amministrazione del blog, per ricoprire il ruolo di blogger.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.