La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

martedì 10 luglio 2012

Steve Wozniak si esprime sul Surface con affermazioni a sorpresa


Codice QR Inquadra con lo smartphone
il co-fondatore di Apple, Stephen Wozniak, si è espresso riguardo il nuovo nato in casa Microsoft: il tablet surface.
In una recente intervista, Wozniak, parlando del Surface, ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti riguardo Microsoft e l'incrocio tra arte e tecnologia di Steve Jobs. Di seguito le parole ed il video del co-fondatore Apple:
[I recenti prodotti Microsoft] hanno un aspetto visivo così sorprendentemente gradevole che ricordano molto quello che Steve Jobs ha sempre cercato, l’arte e la tecnologia. La convergenza dell’arte e della tecnologia si fondevano solitamente nell’aspetto visivo delle cose. 
Per scherzo dico che Steve Jobs è tornato e si è reincarnato alla Microsoft. 
Voglio proprio vedere il Surface, ne voglio uno, voglio usarne uno, preferisco giudicare le cose che conosco veramente e non quelle di cui ho solo letto qualcosa. In ogni caso sono contento che Microsoft abbia cominciato a dimostrare che forse è un’azienda diversa da quello che era prima. E’ passato veramente molto tempo prima che questo potesse accadere, quindi sono molto contento.



Le dichiarazioni, susciteranno qualche scontento coi fan di Apple (perchè viene comparato l'iPad con un prodotto piuttosto scadente), ma soprattuto del visionario Steve.
Dal mio punto di vista, Wozniak non intendeva dire ciò che ha detto, ma ha solo sbagliato modo di esprimersi. Ma d'altronde si sa che lui non è nuovo a dichiarazioni del tutto particolari.

Kevin Maggi

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.