Quante volte vi abbiamo raccontato degli sconti su sconti che hanno a disposizione i dipendneti Apple?
Ebbene adesso ci sono anche 50 GB gratuiti su iCloud... Non pochi!
C'è da precisare una cosa. I dipendneti Apple hanno da sempre avuto un account MobileMe gratuito, e adesso che nnon esiste più è stato rimpiazzato da questi 50 GB che hanno lo stesso costo: 80 €
C'è tra voi un Genius o uno Specialist a confermarlo?!?
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.