La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

mercoledì 22 agosto 2012

Apple difende Nokia e Sony

Durante le fasi finali del processo contro Samsung i legali Apple hanno difeso i 2 colossi dell'elettronica.

In realtà l'obiettivo era accusare Samung. Infatti i legali mostrando un Nokia Lumia ed un Sony Xperia Arc ha mostrato come sia ancora possibile produrre uno smartphone senza copiare l'iPhone. Proprio per questo Apple non ha mai denunciato Sony o Nokia per questioni relativa al design e ai brevetti, ma solo altri produttori come HTC, Motorola e, appunto, Samsung.

Kevin Maggi

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.