In realtà l'obiettivo era accusare Samung. Infatti i legali mostrando un Nokia Lumia ed un Sony Xperia Arc ha mostrato come sia ancora possibile produrre uno smartphone senza copiare l'iPhone. Proprio per questo Apple non ha mai denunciato Sony o Nokia per questioni relativa al design e ai brevetti, ma solo altri produttori come HTC, Motorola e, appunto, Samsung.
Kevin Maggi

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.