Apple nella giornata di ieri ha rilasciato una nuova versione beta di OS X 10.8.2, a neanche una settimana di distacco dalla precedente.
Questo fa ben pensare che manchi poco alla release definitiva. Intanto per questa versione viene chiesto agli sviluppatori di controllare il funzionamento di Game Center, Safari, Promemoria e Facebook.
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.