La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

lunedì 27 agosto 2012

Ecco la lista dei dispositivi che Apple intende bannare

Apple ha presentato la lista dei dispositivi Samsung che intende far fuori dal mercato degli USA.
La lista comprende 8 dispositivi:
  • Galaxy S 4G
  • Galaxy S2 (AT&T)
  • Galaxy S2 (Skyrocket)
  • Galaxy S2 (T-Mobile)
  • Galaxy S2 Epic 4G
  • Galaxy S Showcase
  • Droid Charge
  • Galaxy Prevail
Come potete notare in realtà i dispositivi non sono 8 ma molti meno, considerando che il Galaxy S2 è suddiviso nelle varianti di modello (come per esempio con che carrier viene dato). Probabilmente Apple vorrà aggiungere altri dispositivi come il Galaxy Tab 10.1.
Per adesso non dobbiamo che aspettare la decisione del giudice.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.