La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

venerdì 31 agosto 2012

Incontro tra i CEO di Apple e Google

Alcune persone vicine alle aziende hanno parlato di un incontro tra i due amministratori delegati.
Si sarebbero incontrati riguardo le vittorie che Apple ha avuto contro Samsung riguardo il sistema operativo che è di proprietà di Google.
Questo quanto sarebbe stato riportato:
Il CEO di Google Larry Page ed il CEO di Apple Tim Cook si sono più volte sentiti telefonicamente per discutere di questioni riguardanti le proprietà intellettuali, questo è quanto sostengono delle persone vicine alla vicenda. I due amministratori delegati hanno avuto una conversazione telefonica la scorsa settimana, ma la discussione proseguirà ancora.
I due dirigenti stanno pensando ad una sorta di tregua in tribunale per discutere delle questioni minori tra le due società. Al momento non è ancora chiaro se discuteranno anche dei problemi più importanti.
 [fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.