Il primo è il Galaxy Note II, fuori dal normale perché il suo display dalle grosse dimensioni fa di esso un dispositivo estremamente scomodo da utilizzare. Per il resto sembra un buon prodotto tecnologico:
Il cuore del dispositivo è un processore quad-core da 1.6 Ghz, equipaggiato con 2 Gb di Ram ed una batteria da 3.100 mAh. Il Note II pesa 180g con 9.4mm di spessore e monta un display Super AMOLED grande 5.5 pollici con formato 16:9. Il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.1, ma la vera forza è data dalle feature sviluppate appositamente da Samsung.
Il cuore del dispositivo è un processore quad-core da 1.6 Ghz, equipaggiato con 2 Gb di Ram ed una batteria da 3.100 mAh. Il Note II pesa 180g con 9.4mm di spessore e monta un display Super AMOLED grande 5.5 pollici con formato 16:9. Il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.1, ma la vera forza è data dalle feature sviluppate appositamente da Samsung.
Il secondo prodotto è una fotocamera. Che c'è di strano? Equipaggiata con Android.
La fotocamera presenta android e connessione wi-fi, 3G, ma non... telefona.
Un prodotto estremamente inutile a mio avviso, come quando si parlava della fotocamera tergata Apple. Se non è niente di estremamente rivoluzionario non serve a niente. E la Galaxy Camera non mi sembra lo sia.
La Galaxy Camera è dotata di un processore 1.4GHz quad-core, 8Gb di memoria interna espandibile tramite micro-SD ed una batteria da 1650mAh. La “smartcamera” sarà dotata di tecnologia Wifi + 3G oppure Wifi + 4G.


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.