Tale servizio consente di avere aiuto nella configurazione delle app native su Mac acquistati presso gli Apple Store o gli Apple Retail Store.
Tale servizaio ha un costo di 99€ l'anno e può essere accessibile via internet, ma.... da qualche giorno solo da Safari.
Effettivamente è una notizia strana. In quanto Si parlava (e ci sono tutti i presupposti per dirlo) che Apple non avrebbe più supportato Safari per Windows, ma questo fa pensare il contrario, dato che è necessario per certi servizi.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.