Conoscete il servizio One To One? Non la nostra rubrica, ma il servizio offerto da Apple, da cui abbiamo preso ispirazione.
Tale servizio consente di avere aiuto nella configurazione delle app native su Mac acquistati presso gli Apple Store o gli Apple Retail Store.
Tale servizaio ha un costo di 99€ l'anno e può essere accessibile via internet, ma.... da qualche giorno solo da Safari.
Effettivamente è una notizia strana. In quanto Si parlava (e ci sono tutti i presupposti per dirlo) che Apple non avrebbe più supportato Safari per Windows, ma questo fa pensare il contrario, dato che è necessario per certi servizi.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.