A distanza di qualche minuto dal rilascio di OS X 10.8.1, Apple ha inviato agli sviluppatori la prima beta di OS X 10.8.2.
Apple chiede di controllare la compatibilità con Facebook, i messaggi, il promemoria e il Game Center. Dato che viene richiesto di controllare l'integrazione con Facebook, equesta era stata annunicata per l'Autunno, è probabile che la release pubblica venga rilasciata a settembre/ottobre insieme ad iOS 6 (anch'esso con l'integrazione di Facebook)

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.