Prima di tutto Samsung vuole allontanarsi da Android per evitare altre accusa da parte di Apple, cercando Windows Phones.
In secondo luogo Samsung si è accordata con dei carrier telefonico americani ed ha ottenuto dei brevetti riguardantila tecnologia di connessione LTE, dichiarando che se Apple avrà il coraggio di adottarla nel prossimo iPhone sarà citata in giudizio. Sicuramente Un duro colpo per Apple, dato che prima o poi la tecnlogia LTE dovrà adottarla, volente o nolente...
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.