Apple infatti ha richiesto il ban dagli USA per il Galaxy S 4G, Galaxy S2 (AT&T), Galaxy S2 (Skyrocket), Galaxy S2 (T-Mobile), Galaxy S2 Epic 4G, Galaxy S Showcase, Droid Charge e Galaxy Prevail.
[fonte]
Apporteremo le modifiche necessarie per garantire la disponibilità dei nostri prodotti nel mercato USA.Una scelta piuttosto importante, ma d'altronde perdere il mercato degli USA è una grave perdita.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.