La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

martedì 28 agosto 2012

Samsung modificherà i dispositivi

Samsung ha annunciato che modificherà i propri dispositivi, ondevitare il ban.
Apple infatti ha richiesto il ban dagli USA per il Galaxy S 4G, Galaxy S2 (AT&T), Galaxy S2 (Skyrocket), Galaxy S2 (T-Mobile), Galaxy S2 Epic 4G, Galaxy S Showcase, Droid Charge e Galaxy Prevail.
Apporteremo le modifiche necessarie per garantire la disponibilità dei nostri prodotti nel mercato USA.
Una scelta piuttosto importante, ma d'altronde perdere il mercato degli USA è una grave perdita.

[fonte] 

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.