Apple e HTC sono coinvolte in una disputa legale. Ma secondo alcune fonti le aziende starebbero trattando.
Il primo incontro sarebbe avvenuto il 13 Agosto, mentre il secondo pochi giorni fa. Sembra che le due aziende stanno andando verso la riappacificazione, senza la necessità di incontrarsi in tribunale. Sarebbero previsto altri incontri tra le società.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.