Apple rilascia un aggiornamento per Apple Remote Desktop Admin, che arriva alla versione 3.5.3
L'aggiornamento consiste solo nella correzione di un problema della versione 3.5.2 alla connessione ad un server di terze parti di tipo VNC.
L'aggiornamento può essere effettuato dal mac su cui è installata l'applicazione, o tramite
questo link.
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.