Eccoci qua con la prima utilissima funzione di iOS 6.
Con iOS 5 sono state introdotte le abbreviazioni da tastiera, cioè possiamo decidere una combinazione di tasti (come per esempio "iA") e in automatico dopo averla digitata comparirà la parola impostata (nel nostro caso comparirà "infoApple").
Di queste abbreviazioni possiamo impostarne quante vogliamo, ma il problema, soprattutto quando ne utilizziamo molte, è impostarle in tutti i nostri dispositivi iPhone, iPad e iPod. Con iOS 6 non sarà più così, infatti ci penserà icloud a sincronizzarle.
Ecco un video che vi illustra il funzionamento:

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.