La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

venerdì 21 settembre 2012

All the new features #2 - sfide su Game Center

Con iOS 6 è possibile sfidare gli amici su Game Center, ma vediamo come.
  • aprite Game Center
  • andate nella sezione giochi
  • andate alla pagina del gioco desiderato
  • scegliete l'"archivement" (punteggio) in cui volete sfidare l'altro e cliccateci
  • andate su "sfida amico" e poi su "avanti"
  • componete un messaggio ed inviate.
All'altra persona apparirà una notifica e se accetta aprirà il gioco e cercherà di battervi. Alla fine apparirà il pop up con il risultato.





Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.