In iOS 6 l'applicazione telefono non è cambiata solo nel tastierino col nuovo design, ma ha nuove funzioni.
Entrambi riguardano telefonate a cui non potete rispondere. Con la prima potete non rispondere alla chiamata inviando automaticamente un messaggio preimpostato da voi alla persona che vi chiama. Innanzitutto per impostare il testo del messaggio dovete andare in impostazioni>telefono e avrete la possibilità di mettere più opzioni di risposta (per es. "ti chiamo dopo" "adesso non posso, prova più tardi"...). Quando ricevete una chiamata tirate su la schermata (come quando volete accedere alla fotocamera) e vi apparirà il menù. Dovrete scegliere "rispondi con un messaggio".
Con la seconda opzione, a cui si può accedere alla stessa maniera, consente di rifiutare la chiamata richiedendo una notifica più tardi per ricordarci di richiamare la persona che ci ha cercato.

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.