Apple e Motorola si stanno sfidando in due diversi tribunali, e finora non sono giunti ad un accordo, ma adesso si. Il processo sarà rinviato di altri 60 giorni.
Apple avrebbe dovuto presentare le memorie iniziale entro il 28 Settembre, e Motorola dopo massimo 40 giorni. Apple e Motorola hanno però chiesto di posticipare le date di 60 giorni, data la "complessità del caso e lo studio di nuove questioni".
Il giudice però è ottimista ed ha affermato: "Siamo lieti di sapere che le due società abbiano raggiunto almeno un accordo su qualcosa..."
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.