Beh, è ovvio che si tratta di un fake, di una bufala, o come la volete chiamare. Si tratta solamente di un modo per ottenere, senza alcuna utilità, mi piace. Infatti la maggior parte degli annunci richeide di partecipare ad un evento, ed invitare amici. Più amici presenti, più possibilità hai di vincere. Se presenti 500 o più amici, hai il 99% di possibilità di vincita. Mi sembra chiaro, che nessuno di voi appassionati c'è mai cascato, ma è importante sottilinearlo.
Infatti, a prescindere dal fatto che Apple non regala niente, è possibile che a volte lanci delle offerte, come la "back to school" a Settembre per esempio. Ma l'importante è informarsi su blog specializzati, come iPhoneitalia, iSpazio, AppleMobile, Melablog, e non dimentichiamoci di infoApple.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.