La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

martedì 4 settembre 2012

Apple paga gli operai della Foxconn


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Più volte in passato abbiamo parlato delle condizioni estreme di lavoro in cui sono costretti a stare gli operai dell'azienda cinese Foxconn.

Più volte abbiamo anche sentito che seocndo alcune fonti queste condizioni sono migliorate. Questo grazie ad Apple. Infatti Apple ha pagati gli aumenti di salario per gli operai Foxconn, si è dunque rivelata veritiera la dichiarazione del CEO di Foxconn di inizio anno secondo cui Apple avrebbe dato una mano. C'è da dire che però gli altri clienti della Foxcoon, tra tutti HP e Sony, non hanno fatto altrettanto.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.