Più volte abbiamo anche sentito che seocndo alcune fonti queste condizioni sono migliorate. Questo grazie ad Apple. Infatti Apple ha pagati gli aumenti di salario per gli operai Foxconn, si è dunque rivelata veritiera la dichiarazione del CEO di Foxconn di inizio anno secondo cui Apple avrebbe dato una mano. C'è da dire che però gli altri clienti della Foxcoon, tra tutti HP e Sony, non hanno fatto altrettanto.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.