La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

sabato 8 settembre 2012

Apple VS Samsung in Olanda. Samsung si crede peggiore di Apple


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Anche in Olanda Samsung ed Apple stanno combattendo, e Samsung sta cercando disperatamente di evitare il blocco dei dispositivi.

Per evitare il blocco in Olanda del Galaxy S, Galaxy S II ed Ace (decisione che avrà ripercussione anche nel resto d'Europa), ha dichiarato che non ha copiato il multitouch di Apple, poiché quello di Apple è migliore e più elegante e funzionante.
I legali di Apple però continuano a dire che il multitouch di Samsung sfrutta le stesse tecnologie di Apple.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.