Per evitare il blocco in Olanda del Galaxy S, Galaxy S II ed Ace (decisione che avrà ripercussione anche nel resto d'Europa), ha dichiarato che non ha copiato il multitouch di Apple, poiché quello di Apple è migliore e più elegante e funzionante.
I legali di Apple però continuano a dire che il multitouch di Samsung sfrutta le stesse tecnologie di Apple.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.