Per prima cosa il consiglio è sempre di aprire gli iPhone direttamente negli Apple Store, così da vedere subito se hanno problemi, dato che non tutti i problemi possono essere considerati di produzione.
problemi allo schermo
I problemi allo schermo sono di vario tipo. Il primo riguarda uno schermo troppo sensibile che va a presentare i problemi dell'LCD quando viene premuto.
Il secondo riguarda lo sfarfallamento, cioè il cambio repentino di luminosità del display, con momenti in cui si addirittura si annerisce del tutto.
Il secondo è l'effetto bolla.
L'ultimo è lo schermo giallo. Quello famoso. In questo caso NON si tratta di un PROBLEMA, in fatti è dovuto all'applicazione di un adesivo "digitalizzatore" che richiede del tempo per asciugarsi. Quindi se avete lo schermo giallo non dovete andare a farvelo sostituire, o almeno aspettare.
problemi fisici
In alcuni casi sono presenti dei graffietti o sbucciature, per lo più lungo la cornice. Questi difetti si notano di più nel modello nero e sono dovuti probabilmente a qualche difetto della catena di produzione cinese. Questi problemi (presentatisi anche con il nuovo iPad) vengono risolti in pochissimi giorni, e sono "tipici" quindi dei primi esemplari. In qualunque caso se vi recate all'Apple store ve lo cambiano senza problemi.



Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.