Adesso ci è arrivata la conferma tramite Tweet che H3G includerà nel piano dati normale il FaceTime in 3G. H3G ha dichiarato anche che usufruendo del servizio Apple, non saranno scalati i MB dal piano tariffario, una buona notizia dal momento che in termini di dati sarebbero stati pesanti le chiamate.
TIM ha comunicato che il FaceTime sarà incluso nel piano dati solamente con determinati piani tariffari, non tutti.
Già da domani ne sapremo di più.
[AGGIORNAMENTO]
Anche vodafone ha commentato, ma come TIM FaceTime è gratis solo con alcuni paccheti come Smart 100+, Smart 200+ e i pacchetti Abb. Smart+. Rimane fuori lista l’opzione Vodafone Pack per iPhone.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.