Nokia ha da poco lanciato due nuovi smartphones, il Lumia 820 e il Lumia 920, sperando di potersi rilanciare, ma arrivano i primi guai.
Prima di tutto Gli investitori e gli analisti non credono che i due nuovi nati in casa Nokia possano rilanciare la compagnia.
La seconda è la pubblicità che mostra la stabilizzazione dei video. In realtà è un fake. Non viene girata con gli smrtphones come viene fatto credere, ma con apparecchiature professionali, e questo non fa altro che infangare il nome della compagnia. A causa di questi due motivi, le azioni Nokia sono scese sensibilmente.
[fonte]
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.