La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

lunedì 24 settembre 2012

I 25 GB di MobileMe si iCloud scadono a breve


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Apple ha mandato una mai la tutti gli utenti ex MobileMe per avvisarli che stanno perdendo dei GB su iCloud.

Infatti dopo la chiusura di MobileMe gli utenti del servizio hanno ricevuto 25 GB di spazio gratuiti su iCloud. Dopo il 30 settembre questo spazio scadrà e qegli utenti avranno 5 GB come tutti, a meno che non sottoscrivano un abbonamento. I prezzi sono: 20€ all’anno per 10GB, 40€ all’anno per 20GB e 100€ all’anno per 50GB.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.