Infatti dopo la chiusura di MobileMe gli utenti del servizio hanno ricevuto 25 GB di spazio gratuiti su iCloud. Dopo il 30 settembre questo spazio scadrà e qegli utenti avranno 5 GB come tutti, a meno che non sottoscrivano un abbonamento. I prezzi sono: 20€ all’anno per 10GB, 40€ all’anno per 20GB e 100€ all’anno per 50GB.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.