La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

mercoledì 5 settembre 2012

iOS cresce di più di Android


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Lo sappiamo, iOS è in crescita, ma è Android a predominare. Ma recentemente si è scoperto che iOS cresce più di Android.
Nel mese di luglio iOS è passato dal 31,4% del totale, al 33,5%, con un aumento del 2%. Contemporaneamente android dal 50,8% è salito al 52,2%, con un aumento di SOLO 1,4%.
Naturalmente tutto questo avviene a discapito di Rim, Windows e Symbian.
Nel mese di Agosto invece Samsung col suo Galaxy SIII ha fatto per la prima volta scendere l'iPhone 4S al secondo posto nella classifica dei dispositivi più venduti in USA.
Chiaramente è una conseguenza dei rumors dell'iPhone 5, ma vediamo anche che Apple è stata l'unica azienda a registrare un aumento delle vendite (+1,9%), insieme a HTC (+0,4%). Le altre sono in ribasso: Samsung -0,3%, LG -0,8% e Motorola -1,3%.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.