Risulta possibile eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS 6, ma di tipo tethered (se spengiamo l'iPhone dobbiamo collegarlo al pc per accenderlo).
Per l'untethered dovremo aspettare... forse anche per sempre.
Ma andiamo per passi:
- Dispositivi con processore A4 (iPhone 4, iPod 4th generation) e iPhone 3GS. Il jailbreak untethered dovrebbe arrivare in tempi molto brevi. Si stima un mese.
- Dispositivi con processore A5 (iPhone 4S, iPod 5th generation, iPad 2). Agli hacker serviranno diversi mesi prima di riuscire ad effettuare il jailbreak su questi dispositivi.
- Dispositivi con processore A5X (nuovo iPad). La situazione è la medesima del processore A5.
- Dispositivi con processore A6 (iPhone 5). Si tratta di un processore con struttura targata Apple. Non si possono fare previsioni, ma potrebbe essere del tutto inattaccabile.
Si tratta, naturalmente, di previsioni, per cui sono possibili anche dei colpi di scena, si spera...


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.