La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

martedì 4 settembre 2012

Keynote Apple il 12 Settembre! UFFICIALE

Apple ha appena mandato una mail agli sviluppatori per invitarli al keynote del 12 settembre.
La conferenza avrà luogo mercoledì 12 settembre alle 10.00 (ora locale) allo Yerba Buena Center.
Cosa sarà presentato?
Verrà annunciato il rilasci odi iOS 6 ed è praticamente sicuro che comparirà il nuovo iPhone, come ce lo comunica l'immagine.

Si può chiaramente vedere che l'ombra creata dal numero 12 è nient'altro che un 5. I casi sono 2. O sarà presentato l'iPhone 5, o quel 5 ha un significato secondario, atto ad alimentare i rumors sul nome del prossimo iPhone; ma anche in questo caso quidni ci sarà l'iPhone.
Ricordate l'evento di marzo in cui venne presentato l'iPad 3? L'immagine fece pensare a tutti che si trattasse di un ipad senza il tasto home, ma non fu così.
Il 5, essendo un ombra potrebbe rappresentare iOS 5, che con l'arrivo della luce (iOS 6) sparisce.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.