Proprio così, infatti l’ex CEO di Apple aveva ordinato a due ingegneri di creare l’applicazione in sole tre settimane, per poi mostrarla alla famosissima presentazione del 2007.
L’applicazione mappe sul primo iPhone non era nemmeno parte del piano originale della società. Poche settimane prima dell’evento, il signor Jobs ha ordinato un’applicazione di mapping per mostrare le capacità del touch-screen del dispositivo.
Così ha ordinato a due ingegneri di mettere insieme un app per la presentazione che si sarebbe svolta dopo tre settimane, ha detto un ex ingegnere di Apple che ha lavorato sul software iPhone. L’azienda ha stipulato in fretta un accordo con Google per utilizzare i dati delle loro mappe.Ecco quel che racconta un ex ingegnere Apple.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.