La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

venerdì 14 settembre 2012

Niente più utilizzo di UDID


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Ecco le migliorie della privacy promesse da Apple per iOS che dovrebbero migliorare MOLTO la privacy degli utenti.
iOS 6 introduce l’Advertising Identifier, un identificatore del dispositivo impersonale e non-permanente, che i networks pubblicitari utilizzeranno per darti più controllo sulle possibilità degli advertisers di usare metodi di tracking. Se scegli di limitare il tracking, i networks pubblicitari che utilizzano l’Advertising Identifier potrebbero non poter più raccogliere informazioni per offrirti pubblicità mirate. In futuro tutti i networks pubblicitari saranno obbligati ad utilizzare l’Advertising Identifier. Tuttavia, fin quando i networks pubblicitari non completeranno la transizione all’uso dell’Advertising Identifier potresti continuare a ricevere pubblicità mirate da altri networks.
L'Advertising Identifier va a risolvere ogni problema di sicurezza per gli utenti.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.