Un sito vietnamita ci ha offerto delle foto e un video dei nuovi auricolari che Apple commercializzerà con l'iPhone 5
Gli attuali auricolari sono quelli dell'iPhone EDGE e sono rimasti invariati per 5 anni, ma adesso le persone iniziano a lamentarsi che sono scomodi.
Il sito a presentato una soluzione a metà tra gli attuali e quelli in-ear. A mio avviso se la gente spera in un cambiamento per la comodità, dopo un cambiamento del genere, vorrà tornare indietro, perché sono tutt'altro che comodi e hanno una forma che poco si adatta all'orecchio.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.