La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

mercoledì 12 settembre 2012

One More Thing... #9 - La mania del protagonismo


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Come tutti voi sapete Jobs è stato lontano da Apple per 11 anni, dal 1985 al 1996/7.

Chiaramente in quel momento Jobs nutriva una forte irritazione nei confronti di Apple, ma più tardi la dovette anche ringraziare, come raccontò al discorso della Stanford University nel 2005.
Quando era lontano da Apple tenne un discorso ad un circolo della Stanford Businnes School a casa di uno studente. Questi gli chiese di autografare la tastiera del suo Mac. Jobs rispose che lo avrebbe fatto volentieri a patto che potesse togliere tutti i tasti che furono aggiunti dopo il suo licenziamento. Tirò fuori le chiavi della macchina e smontò i tasti delle frecce direzionali e i tasti F1, F2.... Dopodiché firmò la tastiera e disse fiero:
camberò il mondo una tastiera alla volta
Chiaramente è un ennesimo esempio della personalità, molto singolare dello zio Steve.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.