Secondi gli studi effettuati OS X 10.8.2 migliora notevolmente la batteria, superando anche Snow Leopard.
Snow leopard è la migliore versione di OS X in quanto a batteria e OS X 10.8.2 la supera. A Cupertino è stato fatto un ottimo lavoro, e c'è da sperare che venga fatto in futuro anche su iOS.
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.