La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

domenica 2 settembre 2012

Possono esserci conseguenze gravi dalla vittoria di Apple?

Una delle prime domande che gli appassionati si sono fatti dopo la sconfitta di Sasmung è: ma Samsung non forniva componenti ad Apple?

La risposta è sì, e anche componenti abbastanza rilevanti. C'è però da dire che possiamo stare tranquilli. Infatti la scorsa settimana un consiglio straordinario dei dirigenti di Samsung ha affermato che non hanno intenzione di perdere un cliente così importante come lo è Apple.
Alla riunione mancava il CEO, che però si occupa principalmente della parte di mobile businnes, e Samsung ha sempre tenuto a sottilineare il fatto che vuole tenere ben separate le parti dei prodotti, dalle forniture.
Samsung non può permettersi quindi di perdere un cliente così importante come lo è l'iPhone e l'iPad, quindi noi appassionati Apple possiamo stare tranquilli per quanto riguarda possibili problemi con gli iDevices.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.