La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

lunedì 17 settembre 2012

Problemi ad iMessage

Nelle ultime ore parecchi utenti si sono lamentati di alcuni problemi ad iMessage.

I problemi riguardano ritardi nell'invio e ricezione dei messaggi o, in alcuni casi, il totale malfunzionamento del servizio. Il problema riguarda molti utenti, per ilresto invece tutto è alla normalità.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.