MacRumors avrebbe scoperto che con l'iPhone 5 il wifi è molto lento. Il problema è stato scoperto a causa del lento download di App o brani da iTunes sotto wi-fi. Allora è stato comparato il tempo di download con un iPhone 4 (non 4S); ed è risultato essere più veloce. Anche nel forum di assistenza Apple si trovano discussioni su questo, ma non si sa se è un problema hardware o software.
Infatti alcuni utenti hanno ottenuto il cambio del dispositivo, e farebbe pensare ad un problema hardware, ma altri hanno risolto con il ripristino delle impostazioni di rete. Un terzo metodo usato è il cambio della chiave di cifratura, Infatti cambiando la WPA2 con la WEP a volte non ci sono problemi, ma la sicurezza ne risente abbastanza.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.