Dopo un mese dal rilascio di Mountain Lion, è sorto un problema non da poco.
Se il sistema operativo viene reinstallato da zero, il problema non sussiste, ma se viene effettuato l'upgrade, si presentano dei problemi con la porta LAN che smette di funzionare. Il problema più frequente è quello di non riuscire ad ottenere un indirizzo IP dal server DHCP. Chiaramente si può utilizzare il Wi-Fi, ma non sempre è possibile, ed avere la porta Ethernet è fondamentale.
Probabilmente già con la prossima beta di OS X 10.8.2 il problema verrà risolto.
[fonte]
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.