Abbiamo già parlato del vernice-gate, che è un fatto molto discusso, ma ingigantito.
ma in realtà quanto è diffuso? I media, trattandosi di Apple, hanno ingigantito e non poco la situazione. Non sto qua a rispiegare da capo il problema dato che ormai è sulla bocca di tutti, ma mi limito a dare dei dati verificati.
Gli iPhone italiani colpiti dal problema sono in media (esagerando un pochino) 1 su 5. Un problema grave e molto diffuso, ma non così tanto come si vuol far credere. C'è da ricordare poi che se lo trovate già ammaccato quando lo aprite dalla confezione, otterrete il cambio del dispositivo.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.