I rapinatori con un'auto hanno sfondato il cancello di protezione e la vetrata. Chiaramente si è subito pensato ad un incidente, ma poi i rapinatori hanno rubato i device con la mela. Queste le dichiarazoni della polizia:
Giovedi è stata ritrovata la targa del veicolo, un BMW SUV del 2003, che si era strappata durante l’incidente . L’Apple Promenade di Temecula in California è chiuso per il momento le notizie rilasciate confermano che un veicolo ha fatto irruzione all’interno distruggendo il vetro anteriore del negozio ed il cancello di sicurezza.
Come potete vedere dalle foto i danni non sono pochi:
il danno è stato causato da qualcuno che dalla strada ha fatto irruzione nel negozio con un veicolo sportivo, verso le 5 del mattino, una volta bloccato all’interno del negozio dagli agenti il veicolo è riuscito a scappare speronando l’auto della polizia che aveva sbarrato loro la via d’uscita.
Una volta all’interno del negozio, diverse persone sono scese dalla vettura e hanno tentato di rubare i device ed i prodotti elettronici presenti all’interno dello store.
[AGGIORNAMENTO]
Apparso sul web poco fa, vi riportiamo il video della rapina. L'auto entra nel negozio e mentre un complice arraffa quanti più prodotti Apple può, il pilota tenta più volte di sfondare la grata metallica che si è richiusa alle spalle. Il ladro è in galera e potrà uscire sotto il pagamento di 600.000 $, il danno subito dall'Apple Store.
[fonte]
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.