La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

giovedì 20 settembre 2012

Samsung conferma la possibile denuncia per l'LTE

Samsung un paio di settimane fa aveva annunciato di voler denunciare Apple se l'iPhone 5 avesse avuto la tecnologia LTE.
Come sappiamo questo è avvenuto a Samsung ha confermato che è intenzionata a denunciare Apple, non appena potrà analizzare l'iPhone 5 per il riscontro dei brevetti infranti.
in base alle informazioni attualmente disponibili, Samsung si aspetta che l’iPhone 5 violi i brevetti di Samsung con le stesse modalità degli altri modelli di iPhone interessati.
Samsung ha dichiarato in un comunicato rilasciato separatamente: “Apple continua a intraprendere misure legali aggressive che limiteranno la competizione sul mercato. Considerando tali circostanze, non abbiamo altra scelta se non quella di adottare le misure necessarie per proteggere le nostre innovazioni e diritti sulla proprietà intellettuale.”
Dubito fortemente che L'iPhone 5 violi brevetti Samsung, ma in tal caso (se non sono brevetti FRAND) è giusto che Apple paghi.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.