Con l'arrivo di Windows 8, Samsung ha preparato dei portatili per adattarli al meglio. Pare che Samsung sia intenzionata ad aggiungere al sistema operativo una barra per far socializzare gli utenti con windows 8. Guarda caso tale barra è molto simile al Dock di Mac OS, e per non differenziarlo troppo sono state inserite le stesse animazioni ed effetti.
L'unica differenza sta nella posizione. Questa barra (S-Launcher) starà in cima al desktop.
Samsung non fa altro che peggiorare la sua situazione; così facendo non fa altro che alimentare la sua fama di copiona tra i clienti Apple, ma anche i suoi.

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.