Samsung ha contattato due blogger indiani per partecipare all'IFA e raccontare dei nuovi prodotti lanciati dalla società. Questa tecnica è adottata da molte aziende per la pubblicità e pagano ai blogger soggiorno e viaggio.
Samsung lo ha fatto con questi due blogger, ma questi prima dell'accordo si sono preoccupati di chiedere se avessero avuto la possibilità di igrare anche tra gli altri stand, ottenendo una risposta affermativa.
Arrivati a Berlino dei dipendenti Samsung gli hanno consegnato delle magliette dell'azienda da indossare, ma i blogger si sono rifiutati dato che l'accordo non lo prevedeva. Il giorno dopo sono stati contattati dalla direzione indiana di Samsung, e si sono sentiti dire che se non indossavano quelle magliette Samsung non avrebbe più pagato il soggiorno ed il viaggio di ritorno, e che sarebbe stato megli oepr loro che la notizia non lasciasse Berlino.
I due, per paura di rimanere a Berlino hanno indossato le magliette, nonostante la loro intenzione fosse quella di fare i reporter e non i promoter.
[fonte]
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.