La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

sabato 1 settembre 2012

Samsung vince in Giappone; Apple sconfitta

Oltre al processo ben più importante di San Josè, ce ne sono altri due tra le società. Uno di questi è in Giappone, e Samsung ha vinto.
Il processo riguardava il metodo di sincronizzazione di musica e video coi server ed il giudice ha dato ragione   a Samsung. Adesso Apple oltre a non aver diritto al risarcimento di 100 milioni di Yen, dovrà rimborsare Samsung per le spese legali. Un piccolo traguardo per l'azienda coreana.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.