1 – Selezione del Browser di default
Di fatto, pur essendo disponibili tante alternative su App Store, gli utenti, per comodità, usano Safari che è il browser di default.
2 – Non disturbare e blocco chiamate
"non disturbare" è un'ottima funzione che permette di bloccare le notifiche, incluse le chiamate, se non per alcuni numeri selezionati. Ma se invece avessimo la possibilità di tenerle tutte attive, tranne alcuni? Quella che si chiama "black-list", da tanto attesa su iOS.
3 – Settaggi più accessibili
Con iOS 6 c'è statp un miglioramento della facilità di impostazione. Infatti anche il Bluetooth è più accessibile di prima. Ma resta il fatto che per attivarlo/disattivarlo, così come il Wi-fi, 3G/LTE, bisogna passare da impostazioni. Anche questa funzione è da motlo attesa su iOS. Una sorta di widget (in centro notifiche o in multitasking) che permetta di cambiare alcune impostazioni basilari.4 – Siri per gli sviluppatori
Siri deve essere certamente migliorato, e le recenti assunzioni Apple contribuiranno a farlo. Anche se è molto difficile, data la complicata tecnologia alla base dell'ssistente vocale, non sarebbe bello avere le API di Siri in modo che gli sviluppatori possano implementare Siri nelle loro app per svolgere alcuni compiti? Certamente, ma per questo ce ne vorrà di tempo...5 – Aggiungere contatti ai gruppi
Beh qua c'è poco da dire. Tutti vorremmo poter aggiungere un contatto già esistente ad un gruppo direttamente dall'iPhone.6 – Nascondere app di sistema
Avete presente "borsa? quante volte l'avete aperta? La maggiora parte di voi pochissime volte. In questo caso è facile nasconderla in una cartella da lasciare da parte. Ma se volessimo nascondere Edicola? questo non è possibile (se non con degli appositi trucchetti o programmi) dato che è una cartella sotto mentite spoglie.
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.