Alcune aziende hanno deciso di riunire i brevetti riguardanti l'LTE, ma non tutte.
Infatti sono presenti aziende come HP, AT&T, Telecom, KDDI, ZTE ed altre, ma mancano, com'era prevedibile Apple, Google, Samsung e Nokia
Le aziende infatti preferiscono andare per la propria strada e farsi guerra l'un l'altro.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.